Serata CIR del 14 maggio 2020 ore 21.00 - *VIDEO* - Vita microscopica in acquario di Matteo Rancan
- Dettagli
- Categoria principale: Serate, notizie e attività sociali
- Categoria: Serate CIR
- Pubblicato: Martedì, 12 Maggio 2020 14:12
- Visite: 258
Matteo Rancan presenta: "Vita microscopica in acquario e tecniche per la coltura di microrganismi quali alimento vivo"
Questa settimana vi portiamo alla scoperta della vita microscopica, con una panoramica delle specie che vivono quasi invisibili in acquario e che possono essere allevate/coltivate a scopo alimentare per i nostri amati pinnuti.
Videoconferenza aperta ai soci CIR e AIC che potranno interagire in diretta con il relatore.
L'evento sarà inoltre trasmesso in diretta Facebook sulla pagina del CIR, nell'ottica di apertura e divulgazione a tutti gli appassionati, come d'altronde è aperta anche ai non soci la partecipazione alle serate tradizionali.
Quindi amici appassionati di acquariofilia, giovedì 14/05/2020 alle ore 21 collegatevi a questa pagina per seguire in diretta questo nuovo evento.
Il CIR e l’AIC promuovono in questo periodo di emergenza sanitaria ogni attività per la diffusione della conoscenza in ambito naturalistico e per la protezione della natura favorendo aggregazioni virtuali e mantenendo vivo lo spirito associativo.
Sostenete il CIR, l’AIC ed i loro scopi. Iscrizioni sempre aperte per consentire la prosecuzione di queste ed altre iniziative.