**VIDEO** Serata CIR 10 Marzo 2022: "Fotografia d'acquario" di Antonio Zarli
//

[powr-youtube-gallery id="007cfd7c_1620663761"]

Antonio Zarli, acquariofilo e fotografo, presenterà una sintetica guida sulle basi della fotografia applicate alla fotografia d’acquario, con una raccolta di consigli basati sulla sua personale esperienza per ottenere delle buone fotografie d’acquario e dei suoi ospiti.
Antonio Zarli con le sue parole: "La passione per la fotografia e gli acquari iniziano quando avevo 10 anni, mio padre era stato in gioventù un fotoreporter del quotidiano romano “Il Messaggero” e a casa avevamo una camera oscura e molto materiale fotografico, il primo acquario fu ovviamente un regalo di mio padre e da quel punto in poi queste due passioni hanno sempre accompagnato la mia vita. Pratico la fotografia a 360 gradi, sempre alla ricerca di applicarmi in nuovi generi, mi diletto con la fotografia di paesaggio, la street photography, fotografia di studio, fotografia naturalistica e ovviamente anche fotografia d’acquario. Ho iniziato circa 20 anni fa ad applicarmi alla fotografia di acquario perfezionando progressivamente i risultati. Ho ottenuto alcune Honorable Mention agli International Color Awards, vinto alcuni Contest della Comunità Viewbug, un paio di pubblicazioni sulla rivista Digital Camera e nominato Fuji Photographer Italia. Ho collaborato per le immagini alla edizione del libro i Ciclidi del Lago Malawi di Paolo Salvagiani fornendo una foto per la copertina."
{youtube}
{/youtube}
Videoconferenza Zoom aperta ai soci CIR che potranno interagire in diretta con il relatore.
L'evento sarà inoltre trasmesso in diretta Facebook sulla pagina CIR, nell'ottica di apertura e divulgazione a tutti gli appassionati, come d'altronde è aperta anche ai non soci la partecipazione alle serate tradizionali.
Quindi, amici appassionati di acquariofilia, giovedì 10/03/2022 alle ore 21:00 collegatevi a questa pagina per seguire in diretta questo nuovo evento.
Il CIR promuove ogni attività per la diffusione della conoscenza in ambito naturalistico e per la protezione della natura favorendo aggregazioni virtuali e mantenendo vivo lo spirito associativo.
Sostenete il CIR e i suoi scopi. Iscrizioni online sempre aperte sulla pagina https://www.cir.roma.it/servizi-ai-soci/iscrizioni.html

Playfish

  • Playfish pubblicazioni (25)

    Playfish era un foglio di informazione acquariofila, pubblicato gratuitamente a cadenza irregolare fino al 2009 da appassionati provenenti da varie associazioni italiane. 
    Qui potete trovare tutti i numeri di Playfish usciti, gli speciali in collaborazione con altre associazioni hobbistiche e i calendari con le più belle foto scattate dai soci di tutte le associazioni italiane.

Cerca