[2019-09] Serata CIR del 12-09-2019
//

Serata CIR di Settembre 2019, ore 21,00:

I Viet-Pesci, ma non solo...

Cari amici, ricominciano le serate del Club Ittiologico Romano col gradito ritorno del nostro Francesco Zezza, che ci racconterà le sue esperienze acquariofile e non in Vietnam: passato, presente, futuro, impatto antropico sulla natura, pesci come Arowana, Flower Horn, Tiger Fish e loro compagni nei tipici acquari locali, una breve trattazione sui Channa, il tutto accompagnato da video e immagini originali.

L'incontro sarà come sempre l'occasione, per i partecipanti (soci e non soci), per confrontarsi sugli innumerevoli argomenti di discussione inerenti la nostra passione. Durante la serata ci si potrà scambiare, come di consueto, potature e talee di piante acquatiche e pesci messi a disposizione dei nostri soci.

La partecipazione è, come sempre, libera e gratuita.

Il C.I.R. Club Ittiologico Romano 'Giancarlo Iocca' si riunisce nel nuovo showroom di GoLED Italy messi a disposizione per le iniziative associative, del socio Fabio Facenna, ingresso via Tommaso Inghirami, 98 a Roma (zona Colli Albani).

La sala è facilmente raggiungibile tramite la "Metro A" fermata Colli Albani o in auto dalla via Appia Nuova ed è abbastanza facile trovare parcheggio, anche su via Latina, adiacente al Parco della Caffarella. 

Playfish

  • Playfish pubblicazioni (25)

    Playfish era un foglio di informazione acquariofila, pubblicato gratuitamente a cadenza irregolare fino al 2009 da appassionati provenenti da varie associazioni italiane. 
    Qui potete trovare tutti i numeri di Playfish usciti, gli speciali in collaborazione con altre associazioni hobbistiche e i calendari con le più belle foto scattate dai soci di tutte le associazioni italiane.

Cerca