[2018-10] Serata CIR Ottobre 2018
//

Serata CIR di giovedì, 11 Ottobre 2018 - ore 21:00

Esplorazioni acquatiche nel Lago di Martignano

per acquariofili curiosi

Il resoconto di alcune giornate trascorse alla scoperta della vita acquatica dello splendido lago di Martignano, tra flora e fauna varia e colorata.

Giovedì 11 Ottobre 2018 - Ore 21:00

Presenta: Andrea Guerra

L'incontro sarà come sempre l'occasione, per i partecipanti (soci e non soci), per confrontarsi sugli innumerevoli argomenti di discussione inerenti la nostra passione. Durante la serata ci si potrà scambiare, come di consueto, potature e talee di piante acquatiche e pesci messi a disposizione dei nostri soci.

La partecipazione all'incontro è, come sempre, libera e gratuita.

 


 Come raggiungere la nuova location... 

Nuovo Indirizzo- GoLED

Dal mese di Febbraio 2018 il C.I.R. Club Ittiologico Romano 'Giancarlo Iocca' si riunisce nei nuovi locali di GoLED Italy messi a disposizione per le iniziative associative, del socio Fabio Facenna, ingresso via Teodoro Mommsen, 27 Roma (zona Colli Albani).

La sala è facilmente raggiungibile tramite la "Metro A" fermata Colli Albani; da qui basta percorrere in pochi minuti via Mario Menghini, in direzione del Parco della Caffarella, sino ad incrociare via Teodoro Mommsen - girare a sinistra sino al civico 27.

In auto è facilmente raggiungibile dalla via Appia Nuova ed è abbastanza facile trovare parcheggio, anche su via Latina, adiacente al Parco della Caffarella. 


Playfish

  • Playfish pubblicazioni (25)

    Playfish era un foglio di informazione acquariofila, pubblicato gratuitamente a cadenza irregolare fino al 2009 da appassionati provenenti da varie associazioni italiane. 
    Qui potete trovare tutti i numeri di Playfish usciti, gli speciali in collaborazione con altre associazioni hobbistiche e i calendari con le più belle foto scattate dai soci di tutte le associazioni italiane.

Cerca