[2010-04] Serata CIR Aprile 2010 - Tecnologia LED in Acquario
//

La prossima serata CIR si terrà giovedì 29 aprile 2010, come sempre presso la nostra sede in via Scarpanto 47/a alle ore 21,00.

 

Tema della serata: LED "salati" in acqua dolce

Sono molte le soluzioni ad illuminazione LED che stanno invadendo il mondo dell'acquariofilia: le proposte sono già tante e pur essendo un mercato ancora in forte crescita, già oggi ci si trova nell'imbarazzo della scelta! Spesso però, quelle che sulla carta sembrerebbero essere le offerte più performanti sono anche anche le più "salate". 

In questa serata cercheremo di addentrarci in questa "giungla" di offerte a tecnologia LED, cercheremo di comprenderne le differenze, con l'obiettivo di acquisire gli strumenti con i quali confrontare e valutare le soluzioni disponibili, certamente prestando molta attenzione anche all'aspetto economico.

Relatori: Valerio La Scalia e Raffaele Falco

Venite a trovarci qui

Non mancate!


 

Leggi l'Articolo sull'argomento oggetto di una sperimentazione del CIR!

 


Ringraziamenti

 

Il CIR ringrazia i soci Valerio La Scalia e Raffaele Falco per l'esaustiva esposizione circa la tecnologia di illuminazione LED applicata all'acquariofilia.

 

La prossima serata CIR si terrà giovedì 27 maggio 2010, come sempre presso la nostra sede in via Scarpanto 24/a alle ore 21,00.

Non mancate!

Playfish

  • Playfish pubblicazioni (25)

    Playfish era un foglio di informazione acquariofila, pubblicato gratuitamente a cadenza irregolare fino al 2009 da appassionati provenenti da varie associazioni italiane. 
    Qui potete trovare tutti i numeri di Playfish usciti, gli speciali in collaborazione con altre associazioni hobbistiche e i calendari con le più belle foto scattate dai soci di tutte le associazioni italiane.

Cerca