[202003] Serata CIR del 12 Marzo 2020 RINVIATA
//

IN OTTEPERANZA AL DECRETO LEGGE DI OGGI 4 MARZO 2020 PER L'EMERGENZA CORONAVIRUS, QUESTA SERATA E TUTTE LE ATTIVITÀ SOCIALI SONO RINVIATE  A DATA DA STABILIRSI.

GRAZIE PER LA COMPRENSIONE 

 

Ore 21,00:

"Il genere Haplochromis (fam. Cichlidae). Radiazione adattativa, estinzione e rinascita: un caso evolutivo".

Presenta: Massimo Rellori (socio CIR)

 

Differentemente del solito, per temporanea indisponibilità della sede abituale, la serata sarà ospitata dagli amici dello storico negozio Oceano in Viale Regina Margherita 249/A.

 

L'incontro sarà come sempre l'occasione, per i partecipanti (soci e non soci), per confrontarsi sugli innumerevoli argomenti di discussione inerenti la nostra passione. Durante la serata ci si potrà scambiare, come di consueto, potature e talee di piante acquatiche e pesci messi a disposizione dei nostri soci.

La partecipazione è, come sempre, libera e gratuita.

 

 

 

Playfish

  • Playfish pubblicazioni (25)

    Playfish era un foglio di informazione acquariofila, pubblicato gratuitamente a cadenza irregolare fino al 2009 da appassionati provenenti da varie associazioni italiane. 
    Qui potete trovare tutti i numeri di Playfish usciti, gli speciali in collaborazione con altre associazioni hobbistiche e i calendari con le più belle foto scattate dai soci di tutte le associazioni italiane.

Cerca