[2012-05] Serate CIR di Mag/Giu 2012 - I Potenziali Pericoli dell'Acquario
//

AnellideSerata CIR di giovedì 7 giugno 2012 - ore 21:00

I Potenziali Pericoli dell'Acquario - Guida Galattica per (Acquariofili) Autostoppisti

L’interazione tra gli elementi che caratterizzano il micro-ecosistema artificiale di un acquario comporta la convivenza con alcuni potenziali pericoli. In questa nostra ricerca cercheremo di mettere in luce gli aspetti legati alla sicurezza, cogliendo l’occasione per analizzare alcuni fenomeni di base, a volte sfatando leggende metropolitane, altre, invece, mettendo in evidenza fattori di rischio spesso ignorati o sottovalutati.

Condurranno la serata Roberto Taglieri e Valerio La Scalia

 

Scarica il Volantino della serata.



 

{limageh}Valerio/Pericoli/Sintesi_pericoli.jpg, Don't Panic...,200{/limageh}

 

Il palinsesto è come sempre assai ricco di contenuti, con descrizioni, immagini e filmati: si raccomanda vivamente la puntualità!

 

 

La partecipazione all'incontro è come sempre libera e gratuita!

Venite a trovarci qui!

Non mancate!

 

Come sempre, la serata sarà gradita occasione per scambiarci materiale e conoscere nuovi appassionati che vorranno venirci a trovare.

 



 


 

Playfish

  • Playfish pubblicazioni (25)

    Playfish era un foglio di informazione acquariofila, pubblicato gratuitamente a cadenza irregolare fino al 2009 da appassionati provenenti da varie associazioni italiane. 
    Qui potete trovare tutti i numeri di Playfish usciti, gli speciali in collaborazione con altre associazioni hobbistiche e i calendari con le più belle foto scattate dai soci di tutte le associazioni italiane.

Cerca