Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.cir.roma.it/home/new/libraries/cms/application/cms.php on line 460
Serata CIR del 25 febbraio 2021: Alexandra Tyers, George Turner - Astatotilapia della Tanzania: alla scoperta della loro diversità e della loro divergenza

Serata CIR del 25 febbraio 2021: Alexandra Tyers, George Turner - Astatotilapia della Tanzania: alla scoperta della loro diversità e della loro divergenza

Astatotilapia della Tanzania: alla scoperta della loro diversità e della loro divergenza.
Perché esistono così tante specie di ciclidi? A cercare di dare una risposta proveranno la Dott.ssa Alexandra Tyers e il Prof. George Turner che racconteranno uno dei molteplici modi in cui evolvono i ciclidi attraverso le popolazioni di Astatotilapia della Tanzania. La Dott.ssa Tyers lavora attualmente al Max Planck Institute di Colonia. Il Prof. Turner insegna alla Bangor University e studia in particolare la speciazione dei ciclidi del Lago Malawi.

Videoconferenza Zoom aperta ai soci AIC e CIR che, a fine serata, potranno interagire in diretta con il relatore.
Quindi amici appassionati di acquariofilia, giovedì 25/02/2021 alle ore 21:00 collegatevi a questa pagina per seguire in diretta questo nuovo evento.
AIC e CIR promuovono in questo persistente periodo di emergenza sanitaria ogni attività per la diffusione della conoscenza in ambito naturalistico e per la protezione della natura favorendo aggregazioni virtuali e mantenendo vivo lo spirito associativo.
Sostenete AIC e CIR ed i loro scopi. Iscrizioni sempre aperte per consentire la prosecuzione di queste ed altre iniziative.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie di profilazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.