Servizi ai soci: Mediateca, mailing list, social e convenzioni
//

Mailing List e gruppo Whatsapp: dal novembre 1999 è attivo un servizio di Mailing List, riservato ai soci in regola con l'iscrizione, esse e' fondamentalmente un sistema per tenersi in contatto e scambiare notizie sulle attivita' delle associazione, scambiare materiali, pesci e piante, organizzarsi per incontri ecc., il tutto tramite la posta elettronica. Negli ultimi tempi, per maggiore immediatezza, la mailing list è stata affiancata da un gruppo whatsapp molto interessante.

Mediateca: presso la sede sono disponibili per il prestito i libri, le videocassette ed altro materiale (riviste, opuscoli, ecc). 
Per consultare l'elenco dei titoli disponibili è sufficiente accedere alle apposite liste presenti nell'area soci, nelle cui pagine sono riportate le istruzioni per la prenotazione.

Area Soci: E' attiva un'area riservata ai soci su questo sito. Al suo interno potete trovare il Forum del Club, destinato ai soci ma fruibile in sola visualizzazione anche al pubblico.

I seguenti negozi favoriscono l’attività del CIR diffondendo, promuovendo e supportando le nostre iniziative anche sotto forma di convenzioni. Per accedere alle eventuali agevolazioni i soci CIR sono tenuti a presentare a richiesta la tessera associativa in corso di validità.

Playfish

  • Playfish pubblicazioni (25)

    Playfish era un foglio di informazione acquariofila, pubblicato gratuitamente a cadenza irregolare fino al 2009 da appassionati provenenti da varie associazioni italiane. 
    Qui potete trovare tutti i numeri di Playfish usciti, gli speciali in collaborazione con altre associazioni hobbistiche e i calendari con le più belle foto scattate dai soci di tutte le associazioni italiane.

Cerca