Astatotilapia della Tanzania: alla scoperta della loro diversità e della loro divergenza.
Perché esistono così tante specie di ciclidi? A cercare di dare una risposta proveranno la Dott.ssa Alexandra Tyers e il Prof. George Turner che racconteranno uno dei molteplici modi in cui evolvono i ciclidi attraverso le popolazioni di Astatotilapia della Tanzania. La Dott.ssa Tyers lavora attualmente al Max Planck Institute di Colonia. Il Prof. Turner insegna alla Bangor University e studia in particolare la speciazione dei ciclidi del Lago Malawi.

Videoconferenza Zoom aperta ai soci AIC e CIR che, a fine serata, potranno interagire in diretta con il relatore.
Quindi amici appassionati di acquariofilia, giovedì 25/02/2021 alle ore 21:00 collegatevi a questa pagina per seguire in diretta questo nuovo evento.
AIC e CIR promuovono in questo persistente periodo di emergenza sanitaria ogni attività per la diffusione della conoscenza in ambito naturalistico e per la protezione della natura favorendo aggregazioni virtuali e mantenendo vivo lo spirito associativo.
Sostenete AIC e CIR ed i loro scopi. Iscrizioni sempre aperte per consentire la prosecuzione di queste ed altre iniziative.

Playfish

  • Playfish pubblicazioni (25)

    Playfish era un foglio di informazione acquariofila, pubblicato gratuitamente a cadenza irregolare fino al 2009 da appassionati provenenti da varie associazioni italiane. 
    Qui potete trovare tutti i numeri di Playfish usciti, gli speciali in collaborazione con altre associazioni hobbistiche e i calendari con le più belle foto scattate dai soci di tutte le associazioni italiane.

Cerca