Serate, notizie e attività sociali

Betta SplendensIl Betta Splendens noto anche come "Pesce Combattente" è stato scelto, non a caso, come simbolo della nostra Associazione.

All'inizio di questa estate abbiamo ricevuto delle segnalazioni riguardo una discutibile azione di marketing promossa dalla Askoll. Secondo tali voci la Askoll avrebbe proposto, come premio in un concorso promozionale, un piccolo contenitore cubico denominato "Marina Betta Kit" avente un volume di appena 2 litri, raccomandandolo come specificamente indicato per il Betta splendens.

 

Vista la serietà della ditta citata la cosa ci è parsa assai inverosimile!

L'iscrizione al Club Ittiologico Romano ha validità annuale da Gennaio a Dicembre; perché abbia effetto è necessario confermarla con il pagamento della quota annuale.

Le quote di iscrizione per l'anno sociale 2020, sono le seguenti:

20,00 euro per i Soci Ordinari;

15,00 euro per i Nuovi Soci (esclusivamente per i nuovi Soci, che non siano mai stati iscritti precedentemente al CIR);

10,00 euro per i Soci Junior  (che non abbiano ancora compiuto i 18 anni)

Nel caso di iscrizione di minorenne è necessario il consenso scritto del genitore o del tutore.

Il pagamento della quota annuale può essere effettuato nelle seguenti modalità:

- Nel corso della prossima riunione 

- Bonifico Bancario

Da compilare con i seguenti dati:

Codice IBAN del beneficiario

IT31X0329601601000066090392

Intestazione beneficiario

Guglielmo Rozera

Somma da trasferire

20,00 oppure 15,00 oppure 10,00 euro

Causale

CIR - Quota 2020

 

Oggi puoi pagare anche on line con PAYPAL!

ATTENZIONE: In questo caso l'importo viene maggiorato di 1,00 euro per il pagamento delle commissioni sull'operazione da riconoscere direttamente a Paypal

Inserisci nel campo sottostante il tuo Nome e Cognome

Scegli il tipo di iscrizione al CIR
Nome del sottoscrittore

 

N.B.: una volta effettuato il pagamento, sia che si tratti di prima iscrizione che di rinnovo, inviate gli estremi all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

SOSTIENI LE ASSOCIAZIONI ACQUARIOFILE!

 

 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il CIR è presente sui social:

Prosegue l'iniziativa benefica BELOW "12 scatti per l'Africa":

Ogni anno i fondi raccolti dalla vendita del bellissimo calendario BELOW verranno destinati alla realizzazione di nuovi pozzi per villaggi in Burkina Faso.

Maggiori dettagli sul sito di Below.


Aggiornamento importante:

La seconda parte della presentazione sui Loricaridi da parte di Lorenzo Nitoglia e gli eventi di prossima attivazione, a seguito di accordi di collaborazione tra CIR a AIC (Associazione Italiana Ciclidofili) per la realizzazione di iniziative congiunte, saranno fruibili ai soci di entrambe le associazioni per fornire un servizio ai soci e per tenere vivo l'interesse in ambito acquariofilo. Pertanto saranno ospitati in videoconferenza anche i soci AIC che saranno interessati all'evento.
L'evento, sarà inoltre trasmesso in diretta Facebook sulla pagina del CIR, nell'ottica di apertura e divulgazione a tutti gli appassionati, come d'altronde è aperta anche ai non soci la partecipazione alle serate tradizionali. Solo i soci CIR e AIC potranno interagire con il relatore in videoconferenza. 


 

In ottemperanza ai decreti del Governo per l'emergenza COVID19, le attività sociali del CIR - Club Ittiologico Romano 'Giancarlo Iocca', inizialmente interrotte, stanno continuando online in forma di videoconferenze via internet. 

In particolare ieri 26 marzo 2020 alle 21.00 il nostro socio Lorenzo Nitoglia ha presentato la prima parte di "Loricaridae: un viaggio nel (sempre meno) ignoto". La seconda parte sarà presentata giovedì prossimo 2 aprile, sempre alle 21,00.

Lo streaming viene effettuato tramite piattaforma gratuita Zoom, disponibile per PC e Mac, Android e IOS.

 

Sottocategorie

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie di profilazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.