[202010] *VIDEO* Serata CIR del 08.10.2020: L'alimentazione ottimale dei pesci in acquario di Andrea Vannini

Andrea Vannini, biologo ambientale sarà il primo relatore dopo la pausa estiva.In questa ultima presentazione prima della pausa estiva. Già relatore per il CIR questa volta ci presenterà il risultato dei suoi studi professionali sull'alimentazione dei pesci di acquario.
Una corretta e bilanciata alimentazione rappresenta la migliore forma di prevenzione nei confronti delle più comuni malattie dei pesci d'acquario. Ne promuove longevità, bellezza, riproduzione. Per l'appassionato diventa allora indispensabile conoscere le esigenze nutrizionali degli animali che alleva, in modo da scegliere i corretti mangimi fornendo ai propri beniamini un menu completo e naturale". Videoconferenza aperta ai soci CIR e AIC che potranno interagire in diretta con il relatore.

 

 

 

L'evento sarà inoltre trasmesso in diretta Facebook sulla pagina del CIR, nell'ottica di apertura e divulgazione a tutti gli appassionati, come d'altronde è aperta anche ai non soci la partecipazione alle serate tradizionali.
Quindi amici appassionati di acquariofilia, giovedì 08/10/2020 alle ore 21 collegatevi a questa pagina per seguire in diretta questo nuovo evento.
Il CIR e l’AIC promuovono in questo persistente periodo di emergenza sanitaria ogni attività per la diffusione della conoscenza in ambito naturalistico e per la protezione della natura favorendo aggregazioni virtuali e mantenendo vivo lo spirito associativo.
Sostenete il CIR, l’AIC ed i loro scopi. Iscrizioni sempre aperte per consentire la prosecuzione di queste ed altre iniziative

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie di profilazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.