Serata CIR del 14 Giugno 2020 - *VIDEO* - Il sistema lacustre urbano di Hanoi - di Francesco Zezza

Francesco Zezza, socio CIR e AIC, in diretta da Hanoi (Viet Nam) ci illustrerà "Il sistema lacustre urbano di Hanoi" .
Uno sguardo, sui generis, alla "realtà acquatica" della Capitale del Viet Nam: sorge su un terreno "impregnato" di acqua, in gran parte derivante da quella "Grande Madre", proveniente dalla Cina, nota come Fiume Rosso.
Segue una rapida, informale, finestra dedicata ai cheloni.
Da ultimo qualche spunto di riflessione su un'area che presenta problematiche (ecologiche, ambientali, sociali, economiche) con cui mai, sinora, il relatore si era confrontato.

 

 

Videoconferenza aperta ai soci CIR e AIC che potranno interagire in diretta con il relatore.
L'evento sarà inoltre trasmesso in diretta Facebook sulla pagina del CIR, nell'ottica di apertura e divulgazione a tutti gli appassionati, come d'altronde è aperta anche ai non soci la partecipazione alle serate tradizionali.

facebook.com/ClubIttiologicoRomano/

facebook.com/aiconline/

Quindi amici appassionati di acquariofilia, domenica 14/06/2020 alle ore 15:00 collegatevi a questa pagina per seguire in diretta questo nuovo evento.
Il CIR e l’AIC promuovono in questo periodo di emergenza sanitaria ogni attività per la diffusione della conoscenza in ambito naturalistico e per la protezione della natura favorendo aggregazioni virtuali e mantenendo vivo lo spirito associativo.
Sostenete il CIR, l’AIC ed i loro scopi. Iscrizioni sempre aperte per consentire la prosecuzione di queste ed altre iniziative.



 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie di profilazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.