Serata CIR del 21 maggio 2020 - *VIDEO* - Channa Dwarf: le snakehead sconosciute - di Davide Marino e Fulvio Montemarano

Davide Marino e Fulvio Montemarano, del Gruppo Channa Italiano, presentano "Channa Dwarf: le snakehead sconosciute". Dopo Africa e America, ci spostiamo in Asia, alla scoperta di un genere sconosciuto spesso sottovalutato, che se allevato correttamente è in grado di regalarci comportamenti spettacolari.

 

 

Videoconferenza aperta ai soci CIR e AIC che potranno interagire in diretta con il relatore.
L'evento sarà inoltre trasmesso in diretta Facebook sulla pagina del CIR, nell'ottica di apertura e divulgazione a tutti gli appassionati, come d'altronde è aperta anche ai non soci la partecipazione alle serate tradizionali.
Quindi amici appassionati di acquariofilia, giovedì 21/05/2020 alle ore 21 collegatevi a questa pagina facebook per seguire in diretta questo nuovo evento.
Il CIR e l’AIC promuovono in questo periodo di emergenza sanitaria ogni attività per la diffusione della conoscenza in ambito naturalistico e per la protezione della natura favorendo aggregazioni virtuali e mantenendo vivo lo spirito associativo.
Sostenete il CIR, l’AIC ed i loro scopi. Iscrizioni sempre aperte per consentire la prosecuzione di queste ed altre iniziative.

 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie di profilazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.