Evento n. 4 della serie "Un fiume alla volta" ideata dal Club Ittiologico Romano.

Paolo Bernardi (CIR) e Andrea Guerra presentano il "Rio Xingu", fiume che in questi ultimi anni sta attirando sempre più l'attenzione degli acquariofili per i suoi meravigliosi loricaridi, e non solo. Un viaggio nella geologia, nella geografia e nella vita acquatica di questo fiume ancora poco conosciuto con i contributi di un ospite internazionale, l'amico Dimitris Lysicatos, che lo ha esplorato ed ha filmato i suoi sorprendenti abitanti.

 

Videoconferenza aperta ai soci CIR e AIC che potranno interagire con il relatore in diretta.
L'evento sarà inoltre trasmesso in diretta Facebook sulla pagina del CIR, nell'ottica di apertura e divulgazione a tutti gli appassionati, come d'altronde è aperta anche ai non soci la partecipazione alle serate tradizionali.
Quindi amici appassionati di acquariofilia, giovedì 30/04/2020 alle ore 21 collegatevi a questa pagina per seguire in diretta questa puntata delle serate tematiche sulle acque di ambienti naturali.
Il CIR e l’AIC promuovono in questo periodo di emergenza sanitaria ogni attività per la diffusione della conoscenza in ambito naturalistico e per la protezione della natura favorendo aggregazioni virtuali e mantenendo vivo lo spirito associativo.
Sostenete il CIR, l’AIC ed i loro scopi. Iscrizioni sempre aperte per consentire la prosecuzione di queste ed altre iniziative.

locandina Rio Xingu

 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie di profilazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.