Nella previsione del prolungamento del periodo di quarantena forzata, nella necessità di rivedere il programma delle attività sociali del CIR oltre che per favorire la vita associativa e gli approfondimenti divulgativi e scientifici si è deciso di sviluppare una serie di presentazioni tematiche richiedendo il contributo di ogni appassionato acquariofilo, soci CIR e non.
Il tema delle presentazioni scelto è: “Un fiume alla volta”.
Chiunque voglia presenterà, con l’approfondimento che riterrà opportuno, un fiume a sua scelta, tropicale o meno. Anche i fiumi di ambienti temperati o italiani sono bene accetti.
Ovviamente si richiede siano prese in esame alcune caratteristiche di interesse in ambito acquariofilo e che possano anche essere utilizzate come spunto per la realizzazione di vasche biotopo tematiche: caratteristiche fisico chimiche delle acque, specie animali e vegetali presenti, tipi di fondo riscontrabili, il tutto corredato da fotografie e da eventuali filmati.
Le presentazioni in formato Powerpoint o similare (es. Keynote) saranno tenute dall’autore in videoconferenza nelle serate di giovedì, a partire dal 09 aprile alle ore 21:00.
Partecipate attivamente e proponete i vostri fiumi!


Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie di profilazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.