Il CIR ai tempi del COVID19 - Serate in streaming aperte anche ai soci AIC e trasmesse in diretta Facebook.


Aggiornamento importante:

La seconda parte della presentazione sui Loricaridi da parte di Lorenzo Nitoglia e gli eventi di prossima attivazione, a seguito di accordi di collaborazione tra CIR a AIC (Associazione Italiana Ciclidofili) per la realizzazione di iniziative congiunte, saranno fruibili ai soci di entrambe le associazioni per fornire un servizio ai soci e per tenere vivo l'interesse in ambito acquariofilo. Pertanto saranno ospitati in videoconferenza anche i soci AIC che saranno interessati all'evento.
L'evento, sarà inoltre trasmesso in diretta Facebook sulla pagina del CIR, nell'ottica di apertura e divulgazione a tutti gli appassionati, come d'altronde è aperta anche ai non soci la partecipazione alle serate tradizionali. Solo i soci CIR e AIC potranno interagire con il relatore in videoconferenza. 


 

In ottemperanza ai decreti del Governo per l'emergenza COVID19, le attività sociali del CIR - Club Ittiologico Romano 'Giancarlo Iocca', inizialmente interrotte, stanno continuando online in forma di videoconferenze via internet. 

In particolare ieri 26 marzo 2020 alle 21.00 il nostro socio Lorenzo Nitoglia ha presentato la prima parte di "Loricaridae: un viaggio nel (sempre meno) ignoto". La seconda parte sarà presentata giovedì prossimo 2 aprile, sempre alle 21,00.

Lo streaming viene effettuato tramite piattaforma gratuita Zoom, disponibile per PC e Mac, Android e IOS.

 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie di profilazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.