[2018-03] Serata CIR Marzo 2018

Serata CIR di giovedì, 8 Marzo 2018 - ore 21:00

Killifish 2.0 

Il relitto del Thistlegorm: tra storia e natura

Dall’inferno del seconda guerra mondiale al paradiso dei subacquei.

Alla scoperta del re dei relitti con la guida storico militare di Mauro Cozzone, Generale di Brigata dell’Esercito in riserva e appassionato di storia militare, che ci illustrerà le caratteristiche salienti della nave mercantile britannica e dell’affondamento da parte dei tedeschi nel Mar Rosso nel 1941, carica di rifornimenti per le truppe stanziate in nord Africa.

Immersione virtuale sul relitto alla scoperta dei suoi innumerevoli tesori storici e naturali guidata da Andrea Guerra, subacqueo e appassionato di vita acquatica. 

Presentano la serata i soci CIR Mauro Cozzone e Andrea Guerra

Clicca qui per vedere il Trailer di presentazione della serata!

L'incontro sarà come sempre l'occasione, per i partecipanti (soci e non soci), per confrontarsi sugli innumerevoli argomenti di discussione inerenti la nostra passione. Durante la serata ci si potrà scambiare, come di consueto, potature e talee di piante acquatiche e pesci messi a disposizione dei nostri soci.

La partecipazione all'incontro è, come sempre, libera e gratuita.

 


 Come raggiungere la nuova location... 

Nuovo Indirizzo- GoLED

Dal mese di Febbraio 2018 il C.I.R. Club Ittiologico Romano 'Giancarlo Iocca' si riunisce nei nuovi locali di GoLED Italy messi a disposizione per le iniziative associative, del socio Fabio Facenna, via Tommaso Inghirami, 98 a pochi metri dalla sede di via Teodoro Mommsen, 27 Roma (zona Colli Albani).

La sala è facilmente raggiungibile tramite la "Metro A" fermata Colli Albani; da qui basta percorrere in pochi minuti via Mario Menghini, in direzione del Parco della Caffarella, sino ad incrociare via Teodoro Mommsen - girare a sinistra sino al civico 27.

In auto è facilmente raggiungibile dalla via Appia Nuova ed è abbastanza facile trovare parcheggio, anche su via Latina, adiacente al Parco della Caffarella. 


CIR su Facebook

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie di profilazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.