CIR - Club Ittiologico Romano "Giancarlo Iocca"
//

La prossima serata CIR si terrà giovedì 28 ottobre 2010, come sempre presso la nostra sede in via Scarpanto 47/a alle ore 21,00.

Tema della serata: "Ritorno in Messico"

Il relatore Francesco Zezza ci illustrerà il suo ultimo viaggio in Messico in compagnia di Juan Miguel Artigas Azas, alla ricerca di ciclidi e non solo...

Venite a trovarci qui

Non mancate!

 


Resoconto della serata

 

Giovedi 28 ottobre 2010 abbiamo assistito - nell'ambito delle consuete riunioni mensili del CIR - Club Ittiologico Romano - ad un'altra bellissima relazione a cura - questa volta - del nostro grande Francesco Zezza che ci ha raccontato il suo ultimo viaggio in Messico compiuto questa estate, in compagnia dell'altrettanto grande Juan Miguel Artigas Azas!

 

Cosa dire, se non che tutti abbiamo ammirato la particolarità, la bellezza di questi luoghi, sapientemente descritti dalle parole con le quali Francesco ha saputo intrattenere - per oltre un'ora - una platea sempre attentissima!

Davvero splendide le foto, che ci hanno fatto conoscere angoli di paradiso naturale ed anche di vita quotidiana, luoghi che molti di noi non hanno avuto mai la fortuna di visitare, per

non parlare della compagnia eccezionale di JMAA, e della sua

(per alcuni di noi è stata una scoperta davvero curiosa) passione per le succulente! Molti di noi sono infatti "soliti" abbinare il nome di Artigas Azas ai Ciclidi, mentre invece abbiamo scoperto un grande appassionato ed esperto di cactus & affini!

Anche questa volta, le persone intervenute hanno seguito la relazione che è letteralmente "volata", al termine della quale, le domande su posti, ciclidi & co. sono fioccate come sempre, per il piacere di tutti noi.

 

Grazie a Francesco, quindi, per un altro bel momento offerto al CIR e a tutti noi!

Alla prossima e forza CIR!

 

Playfish

  • Playfish pubblicazioni (25)

    Playfish era un foglio di informazione acquariofila, pubblicato gratuitamente a cadenza irregolare fino al 2009 da appassionati provenenti da varie associazioni italiane. 
    Qui potete trovare tutti i numeri di Playfish usciti, gli speciali in collaborazione con altre associazioni hobbistiche e i calendari con le più belle foto scattate dai soci di tutte le associazioni italiane.

Cerca